top of page

  La Cà

     By Chiancianesi

Affermata da 25 anni nello sviluppo immobiliare, La Cà (e Marco Chiancianesi) ha creato spazi sia residenziali che commerciali. Il nostro impegno per creare e migliorare gli ambienti di lavoro e la vita ci ha permesso di consegnare oltre 200.000 m2 di spazi commerciali e più di 500 appartamenti. Abbiamo un comprovato track record nel valorizzare i siti e trasformare le visioni dei clienti e degli investitori in realtà. Per saperne di più sul nostro profilo aziendale, contattaci oggi.

Riguardo al Nostro Lavoro.

Residenziale.

All'inizio di ogni progetto residenziale, la nostra principale considerazione è la qualità dei materiali utilizzati e le strutture che possiamo offrire, rispettando le esigenze della regione. Diamo priorità a garantire che i nostri clienti non solo trovino un senso di sicurezza, ma trovino anche il comfort nelle loro future case.

Commerciale.

Progettiamo spazi per consentire alle imprese di operare efficientemente, rispondendo alle loro esigenze e facilitando il raggiungimento dei loro obiettivi. Inoltre, localizziamo strategicamente i nostri spazi commerciali per favorire opportunità di networking, posizionandoli vicino o intorno ad altre attività commerciali.

Il Nostro Obiettivo

Il nostro obiettivo è offrire spazi eccezionali per uso residenziale e commerciale, che impiegano materiali e design di alta qualità, ispirando i clienti ed elevando il comfort. Ci impegniamo a sviluppare solo proprietà di qualità, cercando di soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti.

Family Real Estate

Le Nostre Collaborazioni.

Mentre avanziamo con le nostre visioni e progetti, ci siamo impegnati a collaborare con diverse aziende eccezionali in Ticino, che spaziano dalla costruzione alle vendite. Di seguito, presentiamo alcune di queste preziose collaborazioni.

Marco Chiancianesi

75877.jpg
"La nostra mission è creare spazi eccezionalmente ben progettati, dando ai nostri clienti la possibilità di vivere esattamente come immaginano."

Marco Chiancianesi, CEO

bottom of page